Tavares e Dia pronti per il Maradona
La Lazio di Maurizio Sarri si presenta al Maradona per affrontare il Napoli con due importanti recuperi: **Tavares** e **Dia** sono pronti a scendere in campo dopo aver superato i rispettivi problemi fisici. La loro presenza sarà fondamentale per la squadra biancoceleste, che cerca di bissare il successo in Coppa Italia contro gli azzurri e di mettere in difficoltà la squadra di Antonio Conte in campionato.
Pellegrini out per affaticamento muscolare
Nonostante il ritorno di Tavares e Dia, la Lazio dovrà fare a meno di **Luca Pellegrini**, che ha accusato un affaticamento muscolare e non sarà disponibile per la sfida. La sua assenza rappresenta una perdita importante per Sarri, che dovrà ridisegnare la sua linea difensiva. Oltre a Pellegrini, la Lazio non potrà contare su **Rovella**, squalificato, e **Vecino**, ancora alle prese con un infortunio.
Patric e Bordon a disposizione
Nonostante i problemi di formazione, la Lazio può contare sulla presenza di **Patric**, che, seppur non al top della condizione, sarà a disposizione di Sarri. Anche il giovane **Bordon** è stato aggregato alla squadra, offrendo un’ulteriore opzione per il tecnico biancoceleste.
Una sfida delicata
La sfida di stasera al Maradona si preannuncia molto delicata per la Lazio. Il Napoli è una squadra di grande qualità e ambizione, guidata da un allenatore esperto come Antonio Conte. La Lazio dovrà giocare con grande concentrazione e determinazione per cercare di ottenere un risultato positivo. La presenza di Tavares e Dia potrebbe essere decisiva per la squadra di Sarri, che dovrà cercare di sopperire alle assenze di Pellegrini, Rovella e Vecino.