Ghali torna live: un tour estivo tra i festival italiani
Dopo il successo del suo tour nei palasport, con la tripletta da tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano, Ghali è pronto a riportare la sua musica sui palchi estivi. È stato annunciato oggi il Ghali – Summer tour 2025, un tour di 11 tappe in programma nei mesi di luglio e agosto, che vedrà il rapper milanese esibirsi nei più suggestivi festival musicali all’aperto d’Italia.
Il tour, prodotto da Vivo Concerti, toccherà diverse città del Bel Paese, da nord a sud, portando con sé i messaggi di positività e fiducia che hanno contraddistinto il suo ultimo tour, come quello contenuto nel singolo “Niente Panico”, pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy.
Le tappe del tour
Il Summer Tour 2025 di Ghali toccherà le seguenti città e festival:
- Codroipo (UD), 4 luglio – Villa Manin
- Padova, 5 luglio – Sherwood Festival
- Lucca, 11 luglio – Lucca Summer Festival
- Alba (CN), 12 luglio – Collisioni Festival
- Roma, 15 luglio – Rock in Roma
- Barletta (BA), 25 luglio – The Best Music Festival c/o Fossato del Castello
- Baia Domizia (CE), 26 luglio – Arena dei Pini
- Catania, 12 agosto – Sotto il Vulcano Fest c/o Villa Bellini
- Roccella Jonica (RC), 13 agosto – Roccella Summer Festival
- Campobasso, 23 agosto – Area Eventi Nuovo Romagnoli
- San Benedetto del Tronto (AP), 29 agosto – San B. Sound
Un percorso artistico di successo
Il summer tour 2025 traghetterà Ghali verso il suo “Gran teatro”, un evento speciale in programma il 20 settembre 2025 a Fiera Milano Live. L’appuntamento sarà una celebrazione del percorso artistico di Ghali, che ha raggiunto importanti traguardi con 58 Dischi di Platino e 19 Dischi d’Oro.
Un tour ricco di promesse
Il tour estivo di Ghali promette di essere un’esperienza coinvolgente per i fan, che potranno godersi la sua musica in un contesto suggestivo e ricco di emozioni. Le tappe del tour, che toccano diverse regioni d’Italia, offrono un’opportunità unica per conoscere la musica di Ghali e per immergersi in un’atmosfera di festa e di condivisione.