L’Albero di Natale Acceso al Circo Massimo
L’edizione 2024 di Atreju, la festa organizzata da Fratelli d’Italia, ha preso il via al Circo Massimo di Roma. L’evento, che si svolge in uno spazio di 5000 metri quadrati, ha visto l’accensione dell’albero di Natale al centro dello spazio, nonostante la pioggia. L’animazione del presepe vivente è stata invece rinviata per ora.
Arianna Meloni e Nunzia De Girolamo Presenti
Tra i partecipanti all’evento è stata avvistata Arianna Meloni, responsabile della segreteria di FdI, accolta da militanti e organizzatori con saluti, abbracci e richieste di selfie. Insieme a lei, anche l’ex ministra del Pdl, Nunzia De Girolamo. Entrambe le figure politiche parteciperanno ad un dibattito sulla parità di genere nei prossimi giorni.
Un’occasione per il dibattito politico
Atreju rappresenta un’occasione importante per Fratelli d’Italia di confrontarsi con il proprio elettorato e di presentare le proprie idee. La presenza di figure di spicco come Arianna Meloni e Nunzia De Girolamo, insieme al tema del dibattito sulla parità di genere, suggerisce un’attenzione da parte del partito verso le tematiche sociali e l’inclusione.