Vlahovic in gruppo, ballottaggio con Weah
Dusan Vlahovic è tornato a lavorare con il gruppo alla Continassa, allenandosi insieme ai suoi compagni alla vigilia della sfida contro il Bologna. L’attaccante serbo si è così candidato per un posto da titolare, anche se il tecnico Thiago Motta tiene aperto il ballottaggio con l’americano Timothy Weah.
Weah potrebbe giocare ancora come riferimento offensivo, oppure spostarsi sulla corsia di destra se il “sacrificato” dovesse essere Kaio Jorge Conceicao. A completare la trequarti saranno Koopmeiners e Yildiz, mentre in mediana si va verso la conferma della coppia Locatelli-Thuram.
Difesa e porta
In difesa, Danilo potrebbe essere riproposto come terzino destro con Gatti e Kalulu al centro. In porta, infine, è previsto il ritorno di Di Gregorio dopo il turno di riposo goduto a Lecce.
Un Vlahovic ritrovato?
La presenza di Vlahovic in gruppo è un segnale positivo per la Juventus. L’attaccante serbo ha avuto un inizio di stagione difficile, ma sembra aver ritrovato la forma. Sarà interessante vedere se Motta deciderà di schierarlo dal primo minuto contro il Bologna, o se preferirà affidarsi a Weah. In ogni caso, la presenza di Vlahovic in campo darà sicuramente più opzioni offensive alla Juventus.