La Pace Familiare
Loredana Lecciso, compagna di Albano Carrisi da 25 anni, ha finalmente messo da parte le tensioni del passato e ha annunciato la pace con Romina Power, ex moglie del cantante. In un’intervista a Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, in onda il 27 dicembre alle 21 su Rai 2, Loredana ha dichiarato: “Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata. Si, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Albano”.
Albano e la Salute
Loredana ha anche fornito aggiornamenti sulle condizioni di salute di Albano, recentemente operato alle corde vocali: “Albano sta bene, l’operazione alle corde vocali è fatta ed è in via di guarigione”, ha detto. Ha poi aggiunto che Albano “teneva molto a esserci” al Festival di Sanremo, “perché crede nel Festival e molta gente gli chiedeva di partecipare”.
Il Futuro Insieme
Loredana Lecciso non ha escluso la possibilità di sposare Albano, ma ha sottolineato che al momento non è una priorità: “Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Ma la vita è imprevedibile e dunque: noi sposi? Mai dire mai”.
Un Nuovo Capitolo
L’annuncio di Loredana Lecciso segna un nuovo capitolo nella saga familiare di Albano Carrisi. La pace con Romina Power, dopo anni di tensioni, apre la porta a un futuro più sereno e armonioso per tutti i membri della famiglia. L’incertezza sul futuro di Loredana e Albano, con la possibilità di un matrimonio ancora in gioco, aggiunge un tocco di mistero e curiosità a questa storia. Sarà interessante vedere come si evolverà la loro relazione e se il matrimonio sarà finalmente una realtà.