Il Ringraziamento della Fiorentina
La Fiorentina ha diffuso un comunicato stampa per ringraziare l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici e il personale per l’intervento chirurgico svolto su Edoardo, calciatore della squadra viola. Il club ha espresso la sua profonda gratitudine per il lavoro svolto con “grande umanità e professionalità”.
Oltre ai ringraziamenti al personale medico, la Fiorentina ha rivolto parole di apprezzamento anche al “Popolo Viola” e all’intero mondo del calcio per la vicinanza e il supporto dimostrati in questo momento delicato. I messaggi di sostegno e di affetto, ha sottolineato il club, hanno dato “grande conforto sia al Club che ad Edoardo ed alla sua famiglia”.
Solidarietà e vicinanza
L’incidente di Edoardo ha toccato il cuore di tutti gli appassionati di calcio. La risposta del mondo del calcio, con la sua immediata e profonda solidarietà, dimostra la grande forza unificante dello sport e il valore della comunità che si forma attorno ad esso. La Fiorentina, con il suo messaggio di ringraziamento, ha voluto sottolineare l’importanza del supporto ricevuto da tutti, un supporto che ha sicuramente dato forza a Edoardo e alla sua famiglia in un momento difficile.