Fonseca: “Una partita magnifica, tutti i giocatori hanno dato il massimo”
Il Milan ha offerto una prestazione brillante in Coppa Italia, sconfiggendo il proprio avversario con un netto 6-1. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, si è mostrato estremamente soddisfatto della prestazione della squadra, sottolineando la serietà e la determinazione mostrate in campo.
“Primo tempo magnifico, ha aiutato a gestire i giocatori. Abbiamo fatto una grandissima partita, una gara e un atteggiamento serio. Sono molto soddisfatto”, ha dichiarato Fonseca a Mediaset.
Il tecnico portoghese ha poi elogiato l’impegno di tutti i giocatori, anche quelli che hanno avuto meno spazio in campo: “Ho sempre detto di avere fiducia in tutti i miei giocatori. Anche chi ha giocato meno ha fatto una partita magnifica.”
Lo sguardo al futuro: l’Atalanta in vista
Con la vittoria in Coppa Italia ormai alle spalle, Fonseca ha già rivolto lo sguardo al prossimo impegno: la sfida contro l’Atalanta. “Adesso inizio a pensare all’Atalanta”, ha concluso il tecnico rossonero.
Un segnale importante per il futuro
La vittoria del Milan in Coppa Italia rappresenta un segnale importante per il futuro della squadra. La prestazione convincente e la determinazione mostrata dai giocatori sono elementi positivi che lasciano ben sperare per la prossima stagione. Fonseca ha dimostrato di avere un gruppo di giocatori validi e motivati, pronti a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.