Marotta: “Vicinanza a Bove e alla Fiorentina”
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha espresso la sua vicinanza alla famiglia di Bove e alla Fiorentina dopo il malore del calciatore viola durante la partita di Serie A sospesa. “Ho parlato con Pradè poco fa, sono qui per dare vicinanza dell’Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina”, ha dichiarato Marotta. “Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. Ho visto tutti i giocatori e l’arbitro coinvolti, speriamo non si tratti di nulla di grave”.
Priorità alla salute di Bove
Marotta ha sottolineato la priorità assoluta della salute del giovane calciatore. “La salute di un ragazzo di 22 anni è ciò che conta di più”, ha aggiunto il dirigente nerazzurro. “Vedremo quando recuperare la gara ma non abbiamo assolutamente affrontato questo tema. Ora conta altro, auguriamo a Bove una pronta guarigione”.
Sospensione della partita
La partita tra Inter e Fiorentina è stata sospesa a causa del malore di Bove. La decisione di sospendere la gara è stata presa in modo spontaneo da tutti i protagonisti del match, a dimostrazione della priorità che viene data alla salute del calciatore. La ripresa della partita sarà decisa in un secondo momento.
Solidarietà e rispetto per la salute
La reazione immediata di Marotta e di tutti i presenti allo stadio dimostra la grande importanza che viene data alla salute degli atleti. La sospensione della partita è un segno di rispetto e di solidarietà per Bove e per la sua famiglia. La priorità è la sua salute, la ripresa del match può attendere.