Un’intervista intima e schietta
Elisabetta Canalis è stata ospite della terza puntata di “Belve”, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, in cui si è lasciata andare a un’intervista intima e schietta, raccontando i momenti più importanti della sua vita e carriera, le amicizie e gli amori.
La Canalis ha confessato di aver sofferto molto per amore, rivelando dettagli inediti sulle sue relazioni con Bobo Vieri e George Clooney, due figure chiave del suo passato.
La relazione tormentata con Bobo Vieri
Parlando della sua storia d’amore con Bobo Vieri, la Canalis ha ammesso che la loro relazione è stata molto tormentata, definendola “tossica” e rivelando che ha “toccato il fondo” durante quel periodo.
“Non c’era molta fedeltà da parte sua”, ha confessato, raccontando di un episodio in cui hanno cercato di picchiarsi in un bar, tanto che sono stati separati da altri presenti. “Mi ha segnata molto quella storia”, ha aggiunto, sottolineando come la relazione abbia avuto un impatto negativo su di lei.
La storia con George Clooney: un amore vero o un contratto?
Francesca Fagnani ha poi chiesto alla Canalis di raccontare la sua storia con George Clooney, un amore che, a detta della conduttrice, è stato oggetto di voci e speculazioni.
“È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama”, ha rivelato la Canalis, smentendo categoricamente la voce di un contratto che avrebbe legato la coppia: “È una stronzata”, ha detto con fermezza.
La Canalis ha poi aggiunto che la loro relazione è finita perché lei se n’è andata e Clooney non l’ha fermata. “Ho avuto amori più grandi”, ha confessato.
L’allontanamento da Maddalena Corvaglia
L’intervista ha poi toccato il tema dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, un legame che si è allontanato nel tempo.
“Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me”, ha spiegato la Canalis, aggiungendo che, nonostante l’allontanamento, le vuole “un bene dell’anima” e che si parlano ancora.
“La vita ci ha allontanato”, ha concluso, lasciando aperta la possibilità di un futuro incontro.
Il disordine alimentare e il ruolo del lavoro
Elisabetta Canalis ha poi rivelato di aver sofferto di un disordine alimentare dai 15 ai 20 anni, un problema che, a suo dire, non scompare mai, ma che si impara a gestire con l’età e con la terapia.
“A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza”, ha confessato, sottolineando come il lavoro sia stato un elemento fondamentale nella sua vita, aiutandola a superare le difficoltà.
Un’intervista che apre il cuore
L’intervista di Elisabetta Canalis a “Belve” è un esempio di come la televisione possa essere uno strumento per affrontare temi delicati con sensibilità e autenticità. La Canalis si è mostrata vulnerabile e sincera, raccontando le sue esperienze con un’onestà disarmante. La sua testimonianza è un invito a riflettere sulle relazioni tossiche, sui disordini alimentari e sull’importanza dell’amicizia e dell’amore.