
De Roon: “Non pensiamo allo scudetto, vogliamo solo continuare così”
Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta e autore del gol vittoria contro la Roma, ha ribadito la concentrazione della squadra sul presente, senza pensare allo scudetto. “Allo scudetto non ci stiamo ancora pensando. Vogliamo continuare così, noi crediamo nel nostro modo di giocare e con questo creiamo le nostre vittorie. Vincere alla fine ci dà tanto fiducia e carica”, ha dichiarato De Roon a DAZN dopo la vittoria contro la Roma.
Il centrocampista nerazzurro ha sottolineato la fiducia nel proprio modo di giocare e la voglia di continuare a vincere, ma ha anche espresso vicinanza a Bove dopo l’infortunio subito. “Prima, però, il messaggio di vicinanza a Bove perché “la notizia migliore di oggi è che lui stia meglio”, ha aggiunto il centrocampista nerazzurro.
Bellanova: “Domani dobbiamo essere già al campo”
Anche il compagno di squadra di De Roon, Bellanova, ha condiviso la stessa linea, sottolineando l’importanza di concentrarsi sul prossimo impegno. “Stasera non si festeggia perché domani dobbiamo essere già al campo domani. Quindi prendiamo l’aereo, torniamo a casa, dormiamo e ci riposiamo”, ha concluso l’esterno.
Un’Atalanta concentrata sul presente
L’Atalanta dimostra di avere una mentalità vincente e di non farsi distrarre dagli obiettivi a lungo termine. La concentrazione sul presente e la fiducia nel proprio modo di giocare sono fondamentali per mantenere la coesione e la determinazione all’interno della squadra. Questo approccio pragmatico potrebbe rivelarsi un’arma vincente per raggiungere risultati importanti in questa stagione.