Phoenix batte Golden State in un big match
La notte NBA è stata ricca di emozioni con cinque partite giocate. Nel big match della Western Conference, Phoenix ha superato Golden State con il punteggio di 113-105. Ai Warriors non sono bastati i 23 punti di Curry per evitare la sconfitta. Per Phoenix, la vittoria è stata fondamentale per consolidare la propria posizione nella classifica.
Milwaukee trascinata da Antetokounmpo
Milwaukee ha vinto contro Washington con il punteggio di 124-114, grazie a una prestazione stratosferica di Giannis Antetokounmpo. Il greco ha realizzato 42 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, guidando la squadra alla sesta vittoria consecutiva. I 31 punti di Poole e i 29 con 11 rimbalzi di Brogdon non sono bastati ai Wizards per evitare l’ennesimo ko.
Dallas supera Utah
Dallas ha superato Utah con il punteggio di 106-94, continuando la propria risalita in classifica. Kyrie Irving ha realizzato 30 punti, 9 assist e 7 rimbalzi, guidando la squadra alla vittoria. Agli ospiti non sono bastati i 19 di Markkanen e i 18 con 10 rimbalzi di Kessler.
Vittoria in trasferta per Philadelphia
Philadelphia ha vinto in trasferta contro Detroit con il punteggio di 111-96. Simone Fontecchio ha giocato 23 minuti, realizzando 7 punti e 11 rimbalzi per i Pistons.
Atlanta vince in extremis contro Charlotte
Atlanta ha vinto in extremis contro Charlotte con il punteggio di 107-104, grazie ai liberi conclusivi di Hunter e Okongwu. Micic ha realizzato un canestro sulla sirena, ma non è bastato per evitare la sconfitta agli Hornets. A trascinare Atlanta è stato Johnson, autore di 20 punti. Per gli Hornets, si tratta del quinto ko di fila.
Il dominio di Antetokounmpo
La prestazione di Antetokounmpo è stata semplicemente straordinaria. Il greco ha dimostrato di essere uno dei giocatori più completi della NBA, capace di dominare in attacco e in difesa. La sua leadership è stata fondamentale per la vittoria di Milwaukee, che sembra essere in grande forma in questo inizio di stagione.