Un successo inarrestabile: “Lo rifarò, lo rifaremo tour 2024” sold out
Il tour di Olly, “Lo rifarò, lo rifaremo tour 2024”, è partito alla grande con 24 date già sold out. Il cantautore genovese ha inaugurato il tour questa sera al Vox di Nonantola (Modena), e proseguirà con tappe in tutta Italia, esibendosi nei principali club. Le date di Milano (Fabrique – 2 e 3 dicembre), Firenze (Teatro Cartiere Carrara – 5 dicembre), Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 9 e 12 dicembre), Padova (Hall – 13 e 17 dicembre), Bologna (Estragon – 14 e 16 dicembre), Pozzuoli – NA (Duel Club – 19 dicembre) e Roma (Hacienda – 20, 21 e 22 dicembre) sono già sold out, a dimostrazione del grande successo che sta riscuotendo il tour. Olly porta in scena il suo ultimo album, “Tutta Vita”, prodotto da Jvli (Epic Records/Sony Music Italy) e uscito lo scorso ottobre.
“Tutta Vita Tour 2025”: Olly nei palazzetti italiani
Oltre al tour nei club, Olly ha annunciato un nuovo tour che lo vedrà esibirsi nei palazzetti italiani a partire da ottobre 2025. Il “Tutta Vita Tour 2025” toccherà quattro città: Genova (Stadium Genova – 4 ottobre), Milano (Unipol Forum – 10 ottobre), Roma (Palazzo dello sport – 15 ottobre) e Napoli (Palapartenope – 17 ottobre). I biglietti per i live sono già disponibili in prevendita su https://www.magellanoconcerti.it/tour/152/olly-tutta-vita-tour-2025.
Un tour di successo: “Lo rifarò, lo rifaremo tour 2025”
Il tour primaverile di Olly, “Lo rifarò, lo rifaremo tour 2025”, sta riscuotendo un grande successo, con numerose date già sold out. Oltre alle tappe già annunciate, il tour vedrà Olly esibirsi a Venaria Reale – To (Teatro Concordia – 4 e 5 maggio), Bologna (Estragon – 7 e 8 maggio), Roma (Atlantico – 13 e 14 maggio), Firenze (Teatro Cartiere Carrara – 19 maggio), Molfetta – BA (Eremo club – 16 e 17 maggio) e Padova (Gran Teatro Geox – 22 e 23 maggio). Le date di Firenze (Teatro Cartiere Carrara – 20 maggio) e Bologna (Estragon – 7 e 8 maggio) sono già sold out.
Il successo di Olly
Il successo di Olly è un chiaro segnale del suo talento e della sua capacità di connettersi con il pubblico. Il tour “Lo rifarò, lo rifaremo” sta registrando il tutto esaurito in quasi tutte le tappe, e l’annuncio del “Tutta Vita Tour 2025” nei palazzetti dimostra la sua crescente popolarità. Olly è un artista completo, capace di scrivere canzoni emozionanti e di creare un’atmosfera coinvolgente sui palchi. La sua musica è una miscela di pop, rock e soul, e il suo stile è fresco e originale. Non c’è dubbio che Olly sia uno degli artisti italiani più promettenti del momento.