Kvaratskhelia: ‘Voglio crescere e diventare di livello top’
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso fiducia in Kvaratskhelia, sottolineando la sua voglia di crescere e la sua determinazione. Il giovane attaccante, nonostante la delusione per le occasioni sprecate nella partita contro la Roma, è considerato un elemento fondamentale per il futuro del Napoli.
“Kvaratskhelia è un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. Vedo un calciatore che vuole fare step in avanti, so che può crescere e diventare di livello top”, ha detto Conte in conferenza stampa.
Raspadori: ‘Importante per la squadra, ma difficile dare minuti’
Anche Raspadori è stato al centro delle parole di Conte. L’attaccante ha chiesto più spazio in campo, ma il tecnico ha ribadito la sua importanza per la squadra e la sua intenzione di non indebolire il Napoli.
“A Jack faccio lo stesso discorso che agli altri, lui è importante e forte, la mia intenzione è rinforzare il Napoli non indebolirlo. Questo messaggio è chiaro per tutti. Quest’anno giochiamo solo il campionato, non abbiamo sfoghi su altre competizioni, c’è solo la sporadica Coppa Italia e quindi diventa difficile dare minuti. Raspadori dopo i titolari è forse il più usato, sta crescendo, ho una mia idea su di lui e la squadra sa che se dopo 13 partite hai questa classifica significa che tutto il gruppo sta lavorando verso la stessa direzione con entusiasmo. Io non sarò stupido da lasciare andare via giocatori utili, l’ho fatto questa estate e lo farò anche in prossima finestra di mercato”, ha sottolineato Conte.
Un messaggio chiaro: ‘Vogliamo rinforzare il Napoli’
Le parole di Conte sono state chiare: la sua intenzione è quella di rinforzare la squadra e non indebolirla. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di tutti i giocatori, anche di quelli che hanno meno spazio in campo, e ha ribadito la sua fiducia nella squadra e nel lavoro svolto fino ad ora.
“Questo messaggio è chiaro per tutti. Quest’anno giochiamo solo il campionato, non abbiamo sfoghi su altre competizioni, c’è solo la sporadica Coppa Italia e quindi diventa difficile dare minuti. Raspadori dopo i titolari è forse il più usato, sta crescendo, ho una mia idea su di lui e la squadra sa che se dopo 13 partite hai questa classifica significa che tutto il gruppo sta lavorando verso la stessa direzione con entusiasmo. Io non sarò stupido da lasciare andare via giocatori utili, l’ho fatto questa estate e lo farò anche in prossima finestra di mercato”, ha concluso Conte.
Un messaggio di unità e fiducia
Le parole di Conte trasmettono un messaggio di unità e fiducia. Il tecnico ha ribadito la sua intenzione di costruire una squadra forte e competitiva, puntando sulla crescita dei giovani e sulla coesione del gruppo. La sua fiducia in Kvaratskhelia e Raspadori, nonostante le diverse situazioni, dimostra la sua capacità di valorizzare ogni giocatore e di creare un ambiente positivo e stimolante. La decisione di non indebolire la squadra, invece, conferma la sua strategia di mantenere un gruppo competitivo e coeso, con l’obiettivo di raggiungere i risultati prefissati.