Bologna-Venezia: Italiano senza Aebischer ed El Azzouzi, Moro in mediana?
Il Bologna è tornato ad allenarsi questa mattina dopo la sconfitta in Champions League contro il Lille. La squadra di Thiago Motta ha svolto una seduta defaticante per i giocatori impiegati mercoledì sera, mentre gli altri hanno svolto una sessione regolare.
Le prove di formazione in vista dell’anticipo di campionato contro il Venezia, in programma sabato alle 20.45 al Dall’Ara, inizieranno domani.
Italiano dovrà comunque fare a meno di Aebischer ed El Azzouzi, entrambi indisponibili per il prossimo turno di campionato. Anche Cambiaghi è out, alle prese con la rieducazione dopo l’intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio.
In mediana, al fianco di Freuler, potrebbe essere schierato Moro. Pobega, infatti, dovrà scontare un turno di squalifica dopo la doppia ammonizione rimediata nella partita contro la Lazio. Ferguson, invece, è stato impiegato per l’intera sfida con il Lille, alla prima da titolare dopo l’intervento al ginocchio di aprile.
Le assenze in casa Bologna
L’assenza di Aebischer ed El Azzouzi rappresenta un duro colpo per il Bologna, che dovrà fare a meno di due pedine importanti nel centrocampo. La squadra di Thiago Motta dovrà quindi trovare soluzioni alternative per sopperire a queste assenze.
Cambiaghi, invece, è ancora in fase di recupero e non sarà disponibile per la partita contro il Venezia. Il suo ritorno è previsto per le prossime settimane.
Moro pronto a cogliere l’occasione
Moro potrebbe essere l’uomo designato per sostituire Aebischer ed El Azzouzi. Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere le qualità per giocare in Serie A e questa potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi in mostra.
La sfida contro il Venezia sarà un test importante per Moro, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della situazione.
L’obiettivo del Bologna
Il Bologna ha l’obiettivo di riprendersi dalla sconfitta in Champions League e di ottenere una vittoria importante in campionato. La partita contro il Venezia sarà un’occasione importante per rilanciarsi e per dimostrare di essere una squadra competitiva.
La squadra di Thiago Motta dovrà affrontare la partita con la massima concentrazione e determinazione, per ottenere un risultato positivo.
Un test importante per il Bologna
La partita contro il Venezia sarà un test importante per il Bologna, che dovrà dimostrare di essere in grado di reagire alla sconfitta in Champions League e di ottenere un risultato positivo in campionato. La squadra di Thiago Motta dovrà affrontare la partita con la massima concentrazione e determinazione, per ottenere un risultato positivo.