Carmen Di Pietro a Belve: confessioni e ironia
Carmen Di Pietro è stata ospite della seconda puntata di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2. L’attrice si è lasciata andare a confessioni inedite, mostrando un lato inedito e ironico della sua personalità.
In un’intervista a tratti surreale, Carmen ha risposto alle domande di Fagnani con sincerità, svelando dettagli della sua vita privata e professionale, spesso con un pizzico di ironia. Ha confessato di essere una “fervente cattolica”, di pregare la sera dopo aver letto “Topolino” e di recitare il “Pater Nostro”, con la conduttrice che scherzosamente le ha chiesto: “Grazie per la pensione di reversibilità…”.
Carmen ha poi rivelato che la sua maggiore trasgressione non è la droga, ma il “peccato di gola”, pur essendo “ossessionata dalla palestra”.
L’intervista ha toccato anche temi delicati come gli esordi con i film erotici, con Carmen che ha risposto in modo stizzito alle domande di Fagnani sulla natura di questi film.
Un momento di grande ilarità è stato quando Carmen ha rivendicato una love story con Maradona, descrivendola come una storia vera in cui “guardavano le stelle”, e ha confessato di aver rifiutato le avance di Sylvester Stallone.
La pensione di reversibilità e le confessioni personali
Un tema ricorrente nell’intervista è stata la pensione di reversibilità del defunto marito Sandro Paternostro. Fagnani ha insinuato che Carmen non si sia mai risposata per non perderla, ma l’attrice ha risposto con un po’ di nervosismo: “All’inizio era vero…”.
Carmen ha anche rivelato di essere single da 10 anni e di aver avuto un grande amore con Sandro Paternostro, di 43 anni più grande di lei. “Con Sandro è stato il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre”, ha detto con emozione.
L’esplosione della protesi e la “bufala”
Un altro momento chiave dell’intervista è stato quando Fagnani ha riaperto il caso della famosa esplosione della protesi al seno di Carmen in aereo, avvenuta 20 anni fa. La conduttrice ha pungentemente chiesto: “Dopo 20 anni possiamo finalmente dire che s’è inventata tutto?”.
Carmen ha risposto con fermezza: “Non era una bufala. Mi scoppiò una tetta in volo!”.
Un’intervista che svela un lato inedito di Carmen Di Pietro
L’intervista a Carmen Di Pietro a Belve è stata un’occasione per scoprire un lato inedito e ironico dell’attrice, lontana dal personaggio che il pubblico ha imparato a conoscere. Le sue confessioni sulla fede, i peccati di gola e la love story con Maradona hanno svelato una donna complessa e divertente, che non si tira indietro di fronte alle domande scomode. La sincerità e l’ironia con cui ha risposto alle domande di Francesca Fagnani hanno reso l’intervista un momento di grande intrattenimento e di riflessione.