Un Roadshow di Glamour nel Quadrilatero della Moda
Il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon ha fatto tappa a Milano, con una sfilata di glamour nel cuore del Quadrilatero della Moda. Dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, hanno attraversato le vie più famose del quartiere, come via Montenapoleone, recentemente eletta ‘via commerciale più costosa al mondo’. La Nuova Ypsilon ha sfilato tra le vetrine delle maison più prestigiose, simbolo dell’eleganza e dell’artigianalità italiana.
La vettura, con il suo design che unisce tradizione e innovazione, si ispira ai modelli storici di Lancia come Aurelia e Flaminia, con un tocco di sportività preso dalle Stratos e Delta. Il Centro Stile Lancia ha giocato sui contrasti, combinando forme pure con elementi più audaci.
Tra i dettagli distintivi della Nuova Ypsilon spicca la reinterpretazione della calandra a calice di Lancia e i fanali posteriori ispirati alla Stratos. Anche gli interni rispecchiano l’eleganza italiana, con scelte come il tavolino e materiali pregiati, tra cui pelle e velluti riciclati con texture a coste.
“Sono felice – ha dichiarato Luca Napolitano, Ceo di Lancia – di vedere con quale entusiasmo il pubblico milanese, insieme ai tantissimi turisti stranieri che la frequentano, hanno accolto la Nuova Ypsilon, segno che il nostro ‘Rinascimento’ sta andando nella direzione giusta, come dimostrano anche gli oltre 10.000 ordini della nuova vettura raccolti fino oggi”.
Un Tour per le Vie di Milano
Il tour cittadino ha proseguito in alcuni dei luoghi più famosi della città, tra cui le vie adiacenti il Duomo, con la sua imponente facciata gotica e le strade lastricate di Brera. La flotta di Lancia Ypsilon si è poi spostata verso Porta Nuova, simbolo della Milano contemporanea e della sua trasformazione in una metropoli moderna, e verso i Navigli.
Prossime Tappe del Roadshow
Dopo le tappe di Torino e Milano, il roadshow della nuova Lancia Ypsilon è pronto ad animare le città di Roma dal 28 novembre al primo dicembre e Napoli, dal 5 all’8 dicembre.
Un Rinascimento per Lancia
Il successo del roadshow della Nuova Ypsilon a Milano dimostra che Lancia sta vivendo un vero e proprio rinascimento. La vettura, con il suo design elegante e innovativo, si rivolge a un pubblico che apprezza la bellezza e la qualità italiana. L’azienda sta puntando su un mix di tradizione e modernità, con l’obiettivo di conquistare un nuovo pubblico di appassionati di auto.