“Forbidden Road”: Un nuovo brano dalla colonna sonora di “Better Man”
Robbie Williams ha rilasciato il nuovo singolo “Forbidden Road”, estratto dalla colonna sonora del film biografico “Better Man”, in arrivo nelle sale italiane il 1 gennaio 2025. Il brano, scritto da Robbie Williams insieme a Freddy Wexler e Sacha Skarbek, è presente alla fine del film e si distingue per il suo testo riflessivo e un sound che si evolve da una chitarra acustica a un crescendo di archi.
La colonna sonora di “Better Man”: Un omaggio a “Life Thru a Lens”
L’album “Better Man (Original Motion Picture Soundtrack)” sarà disponibile dal 27 dicembre in digitale e successivamente anche in versione fisica in formato CD. La copertina della colonna sonora, che riflette il poster del film, è un omaggio alla leggendaria cover dell’album di Robbie Williams, “Life Thru a Lens”. L’immagine originale della copertina dell’album è stata scattata dal rinomato fotografo Andy Earl, autore di oltre 120 indimenticabili cover e interni di album, tra cui quelli di Robbie Williams, Pink Floyd, Johnny Cash, Madonna e Prince.
Robbie Williams in Italia nel 2025
La popstar inglese arriverà in Italia con un unico appuntamento nel 2025, giovedì 17 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste con il tour “Robbie Williams Live 2025”. I biglietti sono disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Un’anteprima musicale del film “Better Man”
“Forbidden Road” offre un’anteprima musicale del film “Better Man”, promettendo un viaggio emozionante nella vita di Robbie Williams. La scelta di un brano con un testo riflessivo e un sound che si evolve suggerisce un film che esplorerà le diverse sfaccettature della carriera e della vita personale dell’artista.