Inster: Il city-suv elettrico di Hyundai per la mobilità urbana
Hyundai ha svelato i prezzi della sua nuova Inster, un city-suv 100% elettrico pensato per la mobilità urbana. Il design iconico e la ricca dotazione di serie la rendono un’opzione interessante per chi cerca un’auto elettrica pratica e funzionale. La gamma Inster, che verrà successivamente ampliata con l’arrivo di Inster Cross, si compone di due allestimenti (XTech e XClass) e due powertrain elettrici, con un prezzo di partenza di 24.900 euro.
Due allestimenti e due powertrain per diverse esigenze
L’allestimento XTech, disponibile a partire da 24.900 euro, include una serie di tecnologie di infotainment e sicurezza ed è disponibile con due powertrain: un motore da 97 CV con batteria da 42 kWh e un’autonomia di 327 km nel ciclo combinato Wltp (473 km nel ciclo urbano), e un motore da 115 CV con batteria da 49 kWh e un’autonomia di 370 km (Wltp combinato) che arriva a 518 km in città. L’allestimento XClass, disponibile a 28.650 euro, aggiunge all’equipaggiamento di serie cerchi in lega da 15”, luci posteriori a Led, vetri posteriori oscurati, barre portatutto sul tetto, interni Premium, sedili posteriori scorrevoli e abbattibili, sedili anteriori abbattibili, sensori di parcheggio anteriori, caricatore wireless per smartphone, presa di ricarica USB posteriore, bracciolo anteriore e pannello-schienale del sedile del passeggero con predisposizione per accessori.
Offerta lancio ‘Be The First’
Per il lancio di Inster, Hyundai propone l’offerta ‘Be The First’. Nuova Inster in allestimento XTech con batteria da 49 kWh e autonomia fino a 370 km WLTP è disponibile con rate da 169 euro al mese grazie all’offerta lancio e al finanziamento Hyundai Plus (Tan 4,95%, Taeg 6,40%), a fronte di un anticipo di 7.910 euro, con 15.000 km inclusi e un valore futuro garantito di 14.657,50 euro.
Un’opportunità per la mobilità urbana sostenibile
L’arrivo di Inster rappresenta un’opportunità interessante per chi cerca un’auto elettrica per la mobilità urbana. Il prezzo competitivo e la ricca dotazione di serie la rendono un’opzione interessante per un pubblico ampio, contribuendo a diffondere la mobilità elettrica in città. L’autonomia di 370 km nel ciclo combinato Wltp, inoltre, la rende adatta anche per viaggi extraurbani.