Giuntoli: “Vlahovic sta facendo bene, il suo sfogo ha poca importanza”
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha minimizzato lo sfogo di Dusan Vlahovic in Nazionale, dichiarando che “quello che dice poi ha poca importanza”. Il dirigente ha invece sottolineato l’importanza del collettivo e le buone prestazioni del serbo: “Il ragazzo sta facendo un’annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa”.
Assenze e soluzioni: Giuntoli elogia Spalletti e guarda al mercato
Giuntoli ha anche elogiato il lavoro di Luciano Spalletti, che “in questo inizio di stagione si è contraddistinto per aver trovato sempre delle soluzioni, ha sempre dato importanza al collettivo, non si lamenta mai”. Il dirigente ha riconosciuto le difficoltà di un inizio di stagione anomalo, con numerose assenze, ma si è detto fiducioso: “E’ chiaro che è un’inizio di stagione inusuale, sempre condito da tante assenze. Sicuramente farà comunque bene anche oggi”.Giuntoli ha poi confermato che il Napoli dovrà intervenire sul mercato per colmare alcune lacune in attacco: “Noi contiamo di recuperare Milik, sta risolvendo i suoi problemi. Sicuramente manca qualcosa dietro e qualcosa dovremo fare”.
L’importanza del collettivo e la gestione delle criticità
Le parole di Giuntoli evidenziano l’importanza del collettivo e la necessità di gestire le criticità interne con equilibrio. La sua fiducia in Vlahovic e la sua attenzione al mercato dimostrano una leadership solida e pragmatica, con l’obiettivo di mantenere il Napoli competitivo in campionato.