Milan-Juventus: un derby d’alta quota
Il campionato riparte con un big match che promette scintille: Milan-Juventus. I rossoneri sono favoriti dagli esperti Sisal con una quota di 2,15, contro il 3,60 della Juventus. Il pareggio è offerto a 3,20. In un match dove l’Under (1,65) si fa preferire all’Over (2,10), occhi puntati sul grande ex, Alvaro Morata, la cui rete è offerta a 3,50. Dall’altra parte, Timothy Weah, protagonista con gol o assist, è dato a 3,00.
Napoli-Roma: Ranieri all’esordio con la sfida al capolista
Domenica di grandi emozioni al Maradona dove il Napoli, capolista, riceve la Roma per l’esordio di Claudio Ranieri. Gli esperti Sisal vedono Antonio Conte come favorito a 1,72, rispetto al blitz giallorosso offerto a 5,00. Il pareggio è dato a 3,50. Le marcature non dovrebbero mancare, con l’ex Romelu Lukaku a segno contro i giallorossi a 2,75. La Roma si affida a Dovbyk, pronto a entrare nel tabellino dei marcatori a 3,50.
Lazio-Bologna: la sfida per la quinta vittoria consecutiva
La Lazio, a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato (1,90), ospita un Bologna che sogna il secondo blitz consecutivo all’Olimpico (4,50), dopo aver sconfitto la Roma.
Inter-Hellas Verona: i nerazzurri in volo verso il trionfo
L’Inter, vincente a 1,38, vola a Verona contro l’Hellas (trionfo a 8,00), che non sconfigge i nerazzurri da 32 anni.
Atalanta-Parma e Fiorentina-Como: sfide da seguire con attenzione
L’Atalanta parte favorita a 1,62 contro il Parma (5,00), mentre la Fiorentina, tre punti a 2,25, vola a Como (vincente a 3,25) in un match tutto da seguire.
L’importanza delle sfide e l’analisi delle quote
La ripartenza della Serie A è caratterizzata da sfide infuocate che promettono grandi emozioni. Le quote Sisal offrono spunti interessanti per gli appassionati di pronostici, con sfide aperte e tanti nomi da tenere d’occhio. L’analisi delle quote, pur non essendo un indicatore assoluto, può fornire un quadro generale delle probabilità e delle aspettative per ogni partita.