Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: un amore nato a Ballando con le stelle
Bianca Guaccero ha finalmente confermato la sua relazione con Giovanni Pernice, il ballerino che l’ha accompagnata a Ballando con le stelle. La conduttrice ha fatto la sua rivelazione a Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend, nella puntata in onda sabato 21 dicembre alle 15 su Rai2.
Bianca ha raccontato di aver vissuto anni difficili, con una sorta di “pietra sul cuore” che le impediva di credere nell’amore. L’incontro con Giovanni, però, ha cambiato tutto. “Quando ho incontrato Giovanni mi sono sentita subito a casa”, ha spiegato. La conduttrice ha anche rivelato di aver trascorso del tempo con Giovanni a Londra e di averlo portato a Bitonto, la sua città natale, per fargli conoscere la sua famiglia.
“Mi sono ripromessa di fargli conoscere la mia regione appena ci sarà tempo”, ha aggiunto Bianca. Giovanni ha anche incontrato Alice, la figlia che Bianca ha avuto dal regista Dario Acocella, e la ragazza si è detta molto contenta del percorso della mamma a Ballando. “Alice ha detto a Giovanni di spingermi a essere più competitiva”, ha rivelato la conduttrice.
Un futuro radioso per Bianca Guaccero?
Dopo la splendida esperienza a Ballando con le stelle, per Bianca Guaccero potrebbero aprirsi le porte di un sabato sera su Rai 1, dopo Sanremo. La conduttrice ha espresso il suo desiderio di “recuperare l’atmosfera magica di quei programmi del sabato dove si fa puro intrattenimento”.
Bianca ha dimostrato di essere una conduttrice talentuosa e versatile, capace di conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità. La sua esperienza a Ballando con le stelle ha sicuramente contribuito a farla conoscere a un pubblico più ampio e a consolidare la sua immagine di conduttrice di successo.
Un nuovo inizio per Bianca Guaccero
La storia d’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sembra essere un nuovo inizio per la conduttrice, che ha finalmente ritrovato la serenità dopo un periodo difficile. L’amore per Giovanni e il sostegno della sua famiglia le hanno dato la forza di guardare al futuro con ottimismo. Il suo percorso professionale sembra essere in ascesa, con la possibilità di condurre un programma su Rai 1. Chissà se la vedremo presto in un nuovo ruolo, magari proprio in uno dei programmi del sabato sera che tanto le piacciono.