La sfida infinita tra Palermo e Sampdoria
La quattordicesima giornata di Serie B si conclude con un match che promette scintille: Palermo e Sampdoria si affrontano al Barbera, domenica 24 novembre alle 17:15. Una sfida che riaccende una rivalità storica, con un passato ricco di emozioni e momenti memorabili.
Dalla lotta per un posto in Champions League nella stagione 2009/2010 ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati ha sempre regalato emozioni intense e momenti di grande spettacolo.
I ragazzi di Dionisi, in cerca di una vittoria che in casa hanno conquistato solo una volta in questa stagione, si troveranno di fronte a un Sottil desideroso di rivincita dopo il 3-0 subito in casa del Pisa.
La partita sarà un’occasione per rivivere la storia di questa sfida, fatta di rispetto e rivalità, e per assistere a un match che promette grande spettacolo.
Palermo Sunrise: un viaggio nella storia del club
In attesa della partita di domenica sera, i tifosi rosanero potranno immergersi nella storia recente del Palermo grazie a ‘Palermo Sunrise’, il docufilm disponibile gratuitamente su Dazn.
Il docufilm ripercorre la rinascita del club, dalla sua fondazione fino all’inaugurazione del Palermo City Football Academy. Un viaggio nel tempo arricchito dalle testimonianze di grandi ex giocatori come Pastore, Amauri e Santana, che permettono di ripercorrere i momenti più importanti della storia del club e di guardare al futuro con l’attuale capitano Matteo Brunori.
Come seguire la partita e il docufilm gratuitamente
Per i tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn, la partita e il docufilm ‘Palermo Sunrise’ saranno disponibili in modalità gratuita.
Basta andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Un’occasione per riaccendere la passione
La sfida tra Palermo e Sampdoria è un evento che va oltre il semplice calcio. È un’occasione per riaccendere la passione per lo sport, per rivivere la storia di due squadre che hanno scritto pagine importanti del calcio italiano, e per assistere a un match che promette grande spettacolo. La possibilità di seguire la partita e il docufilm ‘Palermo Sunrise’ gratuitamente su Dazn è un’opportunità da non perdere per tutti i tifosi rosanero.