Utile in crescita e miglioramento della posizione finanziaria
L’amministratore delegato di Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato che l’utile del gruppo nei primi nove mesi del 2023 è cresciuto del 38,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Oltre a questa crescita significativa, Berlusconi ha evidenziato un miglioramento della posizione finanziaria netta di circa 200 milioni di euro rispetto alla fine del 2022. “Abbiamo migliorato la posizione finanziaria netta di circa 200 milioni rispetto alla fine dell’anno scorso”, ha dichiarato Berlusconi in un’intervista al Tg5 Mediaset.
Risultati positivi in tutti i settori
Berlusconi ha sottolineato che i risultati positivi non si limitano all’utile e alla posizione finanziaria, ma si estendono a tutti i settori del gruppo. “Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, rispetto all’anno scorso e soprattutto rispetto agli ultimi 3 mesi”, ha spiegato Berlusconi. Il Cda ha approvato i dati, che saranno diffusi integralmente domani mattina.
Risultati positivi e prospettive future
I risultati positivi di Mediaset nei primi nove mesi del 2023 sono un segnale incoraggiante per il gruppo. L’aumento dell’utile e il miglioramento della posizione finanziaria netta dimostrano la solidità del business e la capacità di adattarsi al mercato in continua evoluzione. Sarà interessante analizzare i dati completi che saranno diffusi domani per comprendere meglio le performance di ciascun settore e le prospettive future del gruppo.