Giambruno a ‘Belve’? La Fagnani spera di sì
La conduttrice di ‘Belve’, Francesca Fagnani, ha espresso il suo desiderio di avere Andrea Giambruno come ospite nel suo programma. In un’intervista a ‘Un Giorno da Pecora’, ha dichiarato: “Secondo me arriverà, penso e spero di sì. Lui ha detto di sì contento e convinto, attendiamo che Mediaset firmi questa liberatoria. Quando lui è pronto, noi ci siamo”.
La Fagnani e il caso Boccia
La Fagnani ha anche commentato il caso di Maria Rosaria Boccia, ex ministro della Cultura, definendola una ‘belva’. Ha spiegato di averla cercata subito dopo l’inizio del caso con Gennaro Sangiuliano, ma che poi l’evoluzione del personaggio non le è piaciuta: “Andare in onda per non dire nulla è una cosa che di certo non mi conquista. Se per ogni cosa la risposta deve essere ‘di questo non posso parlare’, allora è inutile invitarla…”.
La Boccia non è più gradita
La conduttrice ha rivelato che l’avvocato di Boccia l’ha contattata la scorsa settimana per sapere se fosse ancora interessata a invitarla, ma la Fagnani ha risposto negativamente: “No. Io amo le persone che vengono e parlano, siccome mi sembra che la tendenza sia un’altra cosa ci diciamo per quaranta minuti?”.
La ricerca di autenticità
La dichiarazione di Francesca Fagnani sull’invito a Maria Rosaria Boccia evidenzia la sua ricerca di autenticità e di un dialogo aperto nel suo programma. La conduttrice non è interessata a interviste che si limitano a frasi di circostanza o a risposte evasive, preferendo invece ospiti che si esprimono con sincerità e che sono disposti a confrontarsi con le domande del pubblico.