Flavia Vento: “Il sesso non serve, sono come Maria”
Flavia Vento è tornata a “Belve”, il programma di Francesca Fagnani su Rai2, e ha rilasciato un’intervista che ha fatto discutere. L’ex showgirl ha ribadito la sua posizione sulla castità, dichiarando di non aver bisogno di fare sesso e di essere come Maria.
“Il sesso non serve”, ha sentenziato Vento, aggiungendo: “Raggiungi degli stati di illuminazione quando capisci anche che non hai bisogno di fare sesso. Come Maria”.
Fagnani ha provato a farle notare che non si può paragonare a Maria, ma Vento ha replicato: “No, io non mi posso paragonare, ma molte Sante hanno fatto questo percorso di spiritualità”.
Nessuna scusa per Ilary Blasi
Durante l’intervista, Fagnani ha chiesto a Vento se si sentisse in colpa per il gossip su Francesco Totti, che aveva coinvolto anche Ilary Blasi, allora incinta e a pochi giorni dalle nozze. Vento ha risposto: “Io non mi devo scusare con nessuno!”
La conduttrice ha ribadito i fatti, ricordandole la delicatezza della situazione, ma Vento ha replicato: “Non lo sapevo che era incinta. Lo sapeva forse il signor Totti”.
Vento ha poi aggiunto: “Questo è un argomento di cui io non voglio più parlare” e “dopo tutto quello che sta succedendo ora la mia intervista è l’ultimo dei problemi penso!”.
L’invito a matrimonio con Tom Cruise
Quando Fagnani ha accennato al fatto che a Vento interessano “argomenti che non esistono come Tom Cruise”, l’ex showgirl ha rilanciato: “Vabbè, poi quando ti invito al matrimonio con Tom?”.
Fagnani ha risposto con un sorriso: “Le chiederò scusa, in quel caso”.
Un’intervista che fa discutere
L’intervista di Flavia Vento a Belve è stata sicuramente un’occasione per riportare l’attenzione su un personaggio che ha sempre saputo attirare l’attenzione. Le sue dichiarazioni sulla castità e sul suo non volersi scusare con Ilary Blasi hanno suscitato diverse reazioni. È interessante notare come Vento, da sempre amante del gossip e delle polemiche, si sia ritratta da un argomento che l’ha vista protagonista in passato. La sua decisione di non voler più parlare del gossip su Totti e Blasi potrebbe essere interpretata come un tentativo di evitare ulteriori polemiche, o forse come un modo per concentrarsi su altri aspetti della sua vita, come la sua spiritualità e il suo amore per Tom Cruise. In ogni caso, l’intervista di Vento a Belve è stata un’occasione per far parlare di lei e per far riflettere su alcuni temi delicati come la castità, il gossip e la privacy.