
Un roadshow per scoprire Nuova Lancia Ypsilon
Nuova Lancia Ypsilon ha preso il via per un roadshow che la porterà a toccare le principali città italiane. Il tour, che si concluderà a ridosso delle festività natalizie, permetterà al pubblico di ammirare il nuovo modello in scenari suggestivi e di vivere un’esperienza a 360 gradi con il marchio Lancia.
Il primo appuntamento si è svolto a Torino, dal venerdì 14 a domenica 17 novembre, con dieci esemplari del nuovo modello che hanno percorso i viali del capoluogo piemontese. Il tour ha toccato alcuni dei luoghi più iconici della città, come via Po, Piazza San Carlo e Piazza Vittorio Veneto, offrendo al pubblico la possibilità di ammirare la Nuova Lancia Ypsilon in contesti urbani di grande fascino.
L’entusiasmo di Luca Napolitano
“Sono orgoglioso dell’accoglienza che il pubblico torinese ha riservato alla Nuova Lancia Ypsilon”, ha dichiarato Luca Napolitano, Ceo del marchio Lancia, commentando la prima tappa del tour. “Straordinaria anche l’entusiasmo mostrato dai tantissimi stranieri che in quei giorni hanno invaso Torino per assistere alle ATP Finals”.
Napolitano ha sottolineato il profondo legame tra il marchio Lancia e la città di Torino, dove è nato nel lontano 1906 e dove ancora oggi ha il suo quartier generale e Centro Stile. “E’ proprio a Torino che è stata progettata, sviluppata e disegnata la Nuova Lancia Ypsilon”, ha aggiunto.
Le tappe del tour
Dopo Torino, il roadshow di Nuova Lancia Ypsilon proseguirà con le seguenti tappe:
- Milano: dal 21 al 24 novembre
- Roma: dal 28 novembre al 1° dicembre
- Napoli: dal 5 all’8 dicembre
Il tour toccherà quindi alcune delle città più importanti d’Italia, offrendo al pubblico la possibilità di ammirare il nuovo modello in contesti urbani diversi e di vivere un’esperienza unica con il marchio Lancia.
Un’occasione per conoscere Nuova Lancia Ypsilon
Il roadshow di Nuova Lancia Ypsilon rappresenta un’ottima occasione per il pubblico di conoscere da vicino il nuovo modello e di apprezzarne il design, la tecnologia e le prestazioni. Il tour, che si svolgerà in alcune delle città più importanti d’Italia, permetterà al pubblico di vivere un’esperienza unica con il marchio Lancia e di scoprire le novità del nuovo modello.