Europa: Bonduel e Formanek-Rosina campioni
Il Lamborghini Super Trofeo Europa ha visto Amaury Bonduel, alfiere della BDR Competition, conquistare la corona nella classe Pro grazie al terzo posto nella seconda gara. Nella classe Pro-Am, il titolo è andato a Bronek Formanek e Stefan Rosina, che corrono per la squadra Micanek Motorsport. Piergiacomo Randazzo e Stéphane Tribaudini si sono laureati campioni Am con VSR, mentre Shota Abkhazava ha ottenuto il titolo della Lamborghini Cup con ART-Line.
Nord America: Taurino-Francis e Miller-Muss trionfano
Nel Lamborghini Super Trofeo Nord America, Giano Taurino ed Ernie Francis, della TR3 Racing, sono i nuovi campioni della classe Pro. Joel Miller e AJ Muss, che corrono con i colori del Forty7 Motorsports, hanno ottenuto il titolo Pro-Am. Anthony McIntosh e Glenn McGee, della Wayne Taylor Racing with Andretti, hanno conquistato il titolo della Am per il secondo anno consecutivo, mentre Nick Groat della One Motorsports si è laureato campione della Lamborghini Cup.
Asia: Wells, Couto-Chen e Lee campioni
La serie asiatica del Supertrofeo ha visto trionfare Dan Wells, con la vettura della DW Evans GT, nella categoria Pro. André Couto e Fangping Chen, con i colori del Madness Racing Team, hanno vinto la Pro-Am. Changwoo Lee, con la vettura del team SQDA – Grit Motorsport, si è laureato campione nella Am, mentre i fratelli malesi Hairie e Haziq Zairel Oh, della squadra HZO Fortis Racing Team, si sono imposti nella Lamborghini Cup.
Un successo per il Lamborghini Super Trofeo
L’assegnazione dei titoli delle serie continentali del Lamborghini Super Trofeo conferma il successo di questo campionato monomarca. Le gare hanno visto sfide intense e appassionanti, con piloti di talento che si sono battuti per la vittoria. La varietà delle categorie e la presenza di piloti di diverse nazionalità e provenienze ha contribuito a rendere il campionato ancora più interessante e competitivo.