
Inzaghi torna in campo e ritrova gli Azzurri
Simone Inzaghi è tornato a guidare l’allenamento dell’Inter dopo aver superato l’influenza che lo aveva colpito nei giorni scorsi. Il tecnico nerazzurro ha ritrovato i giocatori impegnati con le nazionali, tra cui Bastoni, Barella, Dimarco, Frattesi, Arnautovic, Pavard e Thuram.
Un’ottima notizia per Inzaghi che ora dovrà valutare le condizioni di Calhanoglu, rimasto in Turchia nonostante il problema fisico rimediato mercoledì. Il centrocampista ha avuto il via libera dal presidente Marotta per rimanere con la nazionale, ma la decisione non è stata accolta positivamente da tutti i tifosi. Calhanoglu si sottoporrà ad esami strumentali al suo rientro ad Appiano per capire se sarà a disposizione per la sfida contro il Verona.
Per vedere la squadra al completo, bisognerà aspettare giovedì, giorno del rientro di Asllani, Taremi, Dumfries, de Vrij, Buchanan e Lautaro Martinez.
Sfida importante per la lotta scudetto
La sfida contro il Verona di sabato è fondamentale per la lotta scudetto. La classifica è cortissima e il Napoli capolista è impegnato contro la Roma, mentre Juve e Milan si affronteranno nello scontro diretto a San Siro. L’Atalanta, invece, affronterà il Parma.
Inzaghi dovrà valutare attentamente quali giocatori schierare per la partita. Non è escluso che Lautaro Martinez non venga utilizzato dall’inizio per evitare ulteriori stanchezze dopo le lunghe trasferte in Perù e Argentina. Tuttavia, visto l’impegno di Champions League contro il Lipsia di martedì, Inzaghi potrebbe decidere di concedere un po’ di riposo al suo capitano e schierare Taremi al suo posto.
In caso di forfait di Calhanoglu, la scelta potrebbe ricadere su Asllani.
L’infermeria si svuota
Un’ottima notizia per Inzaghi è il recupero di Carlos Augusto, che si è ripreso dall’infortunio. L’infermeria si sta svuotando e questo permetterà al tecnico nerazzurro di avere a disposizione un ampio ventaglio di scelte per la sfida contro il Verona.
La partita di sabato sarà una sfida importante per l’Inter, che dovrà cercare di ottenere una vittoria per rimanere in corsa per lo scudetto.
Un test importante per la squadra
La sfida contro il Verona sarà un test importante per l’Inter, che dovrà dimostrare di essere in grado di affrontare le partite con la giusta concentrazione e determinazione. La squadra dovrà essere pronta a dare il massimo per ottenere una vittoria che potrebbe essere decisiva per la lotta scudetto. Inzaghi dovrà fare le scelte giuste per schierare la formazione migliore e per dare alla squadra la possibilità di esprimersi al meglio.