Malaria per Boulaye Dia, ritiro con il Senegal interrotto
L’attaccante della Lazio Boulaye Dia è stato colpito da malaria durante il ritiro con la nazionale senegalese. La notizia è stata diffusa dalla Federazione senegalese attraverso un comunicato, che ha specificato come l’attacco di malaria sia di “lieve entità”. Il calciatore, che ha accusato sintomi simili a una forma influenzale, è rimasto a Dakar per sottoporsi ad esami, mentre i suoi compagni sono partiti per Bamako. Lo staff medico della Lazio è in contatto costante con quello della nazionale del Senegal per monitorare la situazione.
Incerto il recupero per la sfida contro il Bologna
Rimangono incerti i tempi del possibile recupero dell’attaccante. Le chance di vederlo in campo da titolare contro il Bologna, in programma il prossimo [data della partita], diminuiscono con il passare dei giorni. La Lazio dovrà fare a meno del suo bomber per almeno un po’ di tempo, con la speranza che possa tornare in campo il prima possibile.
Un’incognita per la Lazio
La notizia della malaria di Boulaye Dia rappresenta un’incognita per la Lazio. L’attaccante è un punto di riferimento per la squadra e la sua assenza potrebbe pesare nel prossimo periodo. La speranza è che il recupero sia rapido e che il giocatore possa tornare in campo al più presto.