Un matrimonio rosa in Polinesia
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposeranno entro l’estate. La conduttrice ha annunciato la lieta notizia a Monica Setta, durante la puntata di “Storie di donne al bivio week end” in onda sabato 16 novembre alle 15 su Rai2.
La coppia, che si è conosciuta a “Temptation Island Vip”, ha deciso di celebrare il loro amore con una cerimonia tutta rosa in Polinesia. La location scelta è un vero e proprio paradiso terrestre, dove Antonella e Pietro trascorreranno il periodo dal 1° agosto ai primi di settembre.
“L’idea è quella di organizzare una cerimonia tutta rosa in Polinesia dove saremo dall’1 agosto fino ai primi di settembre”, ha dichiarato Antonella Elia. “Ma è probabile anche che Pietro mi proponga di dirgli si prima della partenza cioè il 31 luglio”.
Il rapporto con Adriana Volpe
Durante la lunga intervista a Monica Setta, Antonella Elia ha anche parlato del suo rapporto con Adriana Volpe, con la quale ha condiviso il set di “BellaMa’” condotto da Pierluigi Diaco.
Antonella ha rivelato di non essere mai diventata amica della collega, dichiarando: “Una volta me l’hanno chiesto e ho detto che non sono amica di Adriana. Lei se l’è presa, ma io sono abituata a dire la verità. Abbiamo lavorato insieme, ma in tanti mesi mai nemmeno una pizza. Vi sembra amicizia questa?”
Un amore che sboccia in televisione
La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è nata sotto i riflettori di “Temptation Island Vip”. Il programma, che mette alla prova la fedeltà delle coppie, ha visto Antonella e Pietro superare le tentazioni e rafforzare il loro legame. Ora, la loro storia d’amore si appresta a raggiungere un nuovo capitolo con la promessa di un matrimonio da sogno in Polinesia. La scelta di una location esotica e romantica come la Polinesia per il matrimonio testimonia la profonda passione che unisce la coppia. Auguriamo a Antonella e Pietro un futuro pieno di felicità e amore.