Il mistero del Rolex scomparso
La magistratura di Buenos Aires sta indagando sulla scomparsa del Rolex indossato da Liam Payne, ex cantante degli One Direction, prima della sua tragica morte a Buenos Aires. Il cantante britannico è morto il 16 ottobre scorso dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel CasaSur dove era ospitato. Secondo il quotidiano argentino “La Nación”, le autorità hanno analizzato le immagini di videosorveglianza e confermato che Payne indossava il Rolex fino a poche ore prima della sua morte. Il Rolex, che sarebbe stato in possesso di Payne per almeno due o tre ore prima della caduta, non è stato ritrovato nella stanza d’albergo. Le autorità hanno effettuato nove perquisizioni nell’hotel, ma l’orologio di valore è ancora scomparso.
Sospetti di furto
Le autorità sospettano che il Rolex possa essere stato rubato, alimentando il mistero che circonda la morte di Liam Payne. La polizia sta indagando per scoprire se l’orologio sia stato sottratto dalla stanza dell’hotel o se sia stato portato via da Payne prima della sua caduta. Le indagini sono in corso e le autorità stanno analizzando tutti gli elementi disponibili per fare luce sul caso.
Un mistero inquietante
La scomparsa del Rolex aggiunge un inquietante mistero alla tragica morte di Liam Payne. La mancanza dell’orologio solleva interrogativi sulla dinamica dell’incidente e sulla possibile presenza di altri soggetti coinvolti. Le autorità devono fare luce su questo caso per dare risposte alla famiglia e ai fan del cantante.