Tragedia a Foligno: un uomo trovato morto in un parcheggio
Un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto in un parcheggio della zona industriale di Foligno, in provincia di Perugia, dopo essere stato accoltellato. La scoperta macabra è stata fatta da un passante che, transitando nella zona, ha notato l’uomo a terra e ha immediatamente dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. L’uomo, un muratore italiano, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato accertato all’arrivo in ospedale.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il pm di turno è sul posto in coordinamento con il procuratore di Spoleto, Claudio Cicchella. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e interrogando eventuali testimoni per cercare di fare luce sull’accaduto.
Al momento non si hanno ancora informazioni sull’identità dell’assassino o sul movente del delitto. La polizia sta setacciando la zona e interrogando i residenti per cercare di raccogliere informazioni utili alle indagini.
Un delitto inspiegabile
La morte di questo uomo in un parcheggio, apparentemente senza motivo, è un evento che lascia sgomenti. La violenza gratuita è un problema che affligge la nostra società e questo tragico episodio ne è un triste esempio. Le indagini sono in corso e speriamo che la giustizia possa fare luce su questo delitto e dare conforto ai familiari della vittima.