Juric: “Non ho trovato la soluzione, ma non mi rimprovero nulla”
Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha affrontato con fermezza le domande sulla sua posizione in vista della sfida contro il Bologna, ribadendo la sua fiducia nella squadra e la sua determinazione a continuare il lavoro. “Non è severo dire che non ho trovato la soluzione a questa Roma, ma non credo di dovermi rimproverare nulla. Abbiamo provato a fare tutto. Io passi indietro non ne faccio, magari possono farli gli altri. Io ho la coscienza pulita”, ha dichiarato Juric, mostrando un atteggiamento di sfida e di responsabilità.
Critiche alla mancanza di continuità mentale
Juric ha poi espresso la sua frustrazione per la mancanza di continuità mentale della squadra. “Questa mancanza di continuità mentale mi dà molto fastidio”, ha ammesso. “Ci sono momenti dove sento la mia squadra anche nella sconfitta. Dopo Verona non ho finto quando ho detto che ho visto cose buone, poi ci sono anche cose negative come il passaggio di Zalewski o la prestazione in Belgio.”
La delusione per la partita contro l’Union Saint-Gilloise
Il tecnico giallorosso ha poi analizzato la sconfitta contro l’Union Saint-Gilloise in Europa League, evidenziando la mancanza di concentrazione e la scarsa prestazione della squadra. “Contro l’Union non ho visto concentrazione, non siamo stati sul pezzo. Faccio fatica ad accettare questo e non me la spiego”, ha affermato Juric, mostrando la sua delusione per la prestazione della squadra.
Un momento di difficoltà per Juric e la Roma
La situazione della Roma è complessa e il tecnico Juric sta affrontando un momento difficile. Le sue parole rivelano una profonda fiducia nella squadra e nella sua capacità di migliorare, ma anche una consapevolezza delle difficoltà e delle criticità che la squadra sta attraversando. La mancanza di continuità mentale e la scarsa concentrazione sono aspetti che necessitano di essere affrontati con determinazione per poter tornare a competere al livello desiderato.