Inzaghi: “Ci vorrà una delle migliori Inter”
“Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un’ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro il Napoli.
Focus sul Napoli e sulla preparazione
“Stiamo cercando di recuperare in questi giorni dalla gara di mercoledì e ci stiamo preparando bene, il Napoli ha subito gol solo a Verona in trasferta e conosciamo le loro qualità – ha aggiunto -. Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l’ultimo sforzo domani con il Napoli. Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c’è grande fiducia”.
Sfida cruciale per l’Inter
La partita contro il Napoli rappresenta una sfida cruciale per l’Inter, che si trova a dover affrontare la capolista in casa. L’analisi di Inzaghi evidenzia la consapevolezza della difficoltà dell’incontro, ma anche la determinazione a dare il massimo per ottenere un risultato positivo. La vittoria contro il Napoli potrebbe dare un forte impulso alla corsa scudetto dell’Inter, mentre una sconfitta potrebbe complicare ulteriormente la situazione.