Ceccon protagonista al Galà del Calcio Triveneto
Il nuotatore vicentino Thomas Ceccon, medaglia d’oro nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024, sarà l’ospite d’onore della 24ma edizione del “Galà del Calcio Triveneto”. L’appuntamento è fissato per lunedì 11 novembre, con inizio alle ore 10.30, al ridotto del Teatro Comunale Città di Vicenza. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Ceccon, che ha conquistato il cuore degli appassionati di nuoto con le sue straordinarie prestazioni, sarà presente sul palco per celebrare i migliori calciatori del Triveneto.
Premiazioni e riconoscimento speciale
Durante la cerimonia, verranno premiati i migliori calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto, compresi i campionati di Calcio a 5 e Femminile. Saranno inoltre premiati il miglior arbitro e il miglior allenatore, che si sono distinti per qualità e continuità di rendimento durante lo scorso campionato.
Un premio speciale “alla carriera” sarà consegnato a Daniele Orsato, che ha concluso la sua brillante carriera arbitrale lo scorso luglio.
Organizzazione e moderazione
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori (AIC) e sarà moderata dal Direttore Generale AIC Gianni Grazioli.
Un evento per celebrare lo sport
Il Galà del Calcio Triveneto è un’occasione importante per celebrare lo sport a livello regionale, riconoscendo l’eccellenza di atleti, allenatori e arbitri. La presenza di Thomas Ceccon, un campione olimpico di un’altra disciplina, arricchisce ulteriormente l’evento, dimostrando che lo sport è un linguaggio universale che unisce diverse discipline e passioni.