Incidente grave a Roma: tre agenti della polizia locale travolti
Un incidente stradale grave si è verificato ieri sera a Roma, su via Tiburtina all’altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. Tre agenti della polizia locale, due donne e un uomo, sono stati travolti da un’auto mentre stavano effettuando i rilievi di un precedente incidente. I tre agenti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Il più grave è un agente di 25 anni, ricoverato all’ospedale San Camillo, che ha subito l’amputazione di una gamba.
Le condizioni degli agenti e l’intervento del sindaco
Le condizioni degli altri due agenti sono meno gravi, ma tutti e tre sono stati ricoverati in ospedale. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha fatto visita ai feriti in ospedale nella notte. La polizia stradale si occupa dei rilievi del nuovo incidente.
Accertamenti sul conducente
Il conducente dell’auto che ha travolto gli agenti è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti tossicologici. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Un incidente che scuote la città
Questo incidente drammatico scuote la città di Roma e pone l’accento sulla sicurezza degli agenti di polizia locale che ogni giorno si mettono in gioco per garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che le autorità competenti conducano un’indagine approfondita per accertare le cause dell’incidente e adottare misure preventive per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.