Le confessioni di Eva Grimaldi
Eva Grimaldi, in un’intervista esclusiva a “Storie di donne al bivio”, ha finalmente svelato alcuni segreti del suo passato amoroso, aprendo il suo cuore a Monica Setta. L’attrice ha confessato di aver avuto una relazione con Roberto Benigni, definendolo “un uomo assolutamente speciale”, e di aver vissuto una “passione forte” con Claudio Amendola.
“Non ho mai avuto storie di una notte”, ha dichiarato Eva, “non ne sono mai stata capace. Anche con Benigni non fu una volta sola, anzi, per me lui era un uomo assolutamente speciale. E non ho mai confidato finora un altro amore che ho avuto: Claudio Amendola. Con lui ci siamo amati ed è stata una passione forte, non una cotta passeggera.”
Il periodo buio e l’incontro con Imma Battaglia
L’attrice ha poi raccontato il suo periodo buio, segnato da dipendenza da droga e alcol. “Ero in un inferno, prima la cocaina e poi ero diventata quasi alcolizzata”, ha rivelato. “Ero stata lasciata da mio marito e mi ha salvata Imma (Battaglia, sua attuale compagna ndr). La prima volta che l’ho vista al Gay Village, sono scoppiata a piangere e le ho confidato tutta la mia sofferenza. Era la prima donna che scoprivo di amare.”
Il “fidanzamento” mediatico con Gabriel Garko
Eva ha poi parlato del suo “fidanzamento” mediatico con Gabriel Garko, precisando che la loro relazione era solo un’amicizia. “Abbiamo avuto i nostri buoni vantaggi in quel periodo”, ha detto, “anche se ci sono state cose che non si possono dire. Comunque, nessuno ci ha puntato una pistola alla tempia. Ognuno di noi ha scelto liberamente. Gabriel e io siamo stati più coppia di chi fa l’amore. Baci? Solo una volta tentò di baciarmi con la lingua, ma io mi tirai indietro.”
Un’apertura sincera e un passato ricco di emozioni
L’intervista di Eva Grimaldi è un’occasione per scoprire un lato più intimo e profondo della sua personalità. La sua sincerità nell’ammettere le sue fragilità e nel raccontare le sue storie d’amore, anche quelle complicate, la rende ancora più umana e autentica. La sua confessione non solo offre uno spaccato interessante sulla sua vita privata, ma ci ricorda che anche le celebrità hanno un passato, con i suoi alti e bassi, e che la vita è un viaggio fatto di incontri, amori e sfide.