Il ritorno della famiglia Rovelli in Puglia
Dopo il successo dei primi due film, “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”, la famiglia Rovelli torna sul grande schermo con “Dieci giorni con i suoi”. Questa volta, le avventure della famiglia si svolgono in Puglia, dove la figlia maggiore Camilla (Angelica Elli) si trasferirà per frequentare l’università con il suo fidanzato Antonio (Gabriele Pizzurro).
Le riprese del film, diretto da Alessandro Genovesi, si sono svolte per sei settimane tra Roma e la Puglia. La pellicola, prodotta da Colorado Film, società del gruppo Rainbow, sarà distribuita da Medusa Film e arriverà nelle sale cinematografiche il 23 gennaio.
Un padre apprensivo e una famiglia allargata
Carlo (Fabio De Luigi), il padre di Camilla, non è ancora pronto a lasciar andare la sua primogenita, soprattutto per affidarla alle mani di quel ragazzo di cui non si fida per niente. Così, arrivati alla masseria della famiglia Paradiso, non perde occasione per rendersi un ospite poco gradito.
Tra furti, bugie, fughe d’amore e moltissimi equivoci divertenti, i Rovelli e i Paradiso capiranno che, nonostante differenze e incomprensioni, sono ormai un’unica grande famiglia.
Un’occasione per riflettere sui legami familiari
“Dieci giorni con i suoi” promette di essere un film divertente e coinvolgente, che ci permetterà di riflettere sui legami familiari e sull’importanza di accettare le differenze. La commedia, con il suo cast di attori di talento, si preannuncia come un’occasione per trascorrere una serata piacevole al cinema, con un pizzico di riflessione sui rapporti familiari.