Sinner apre la campagna torinese contro De Minaur
L’attesa è quasi finita. La campagna torinese di Jannik Sinner comincerà domenica 10 novembre, più o meno all’ora di cena. Il numero uno del mondo, sorteggiato nel Gruppo Nastase con Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur, esordirà proprio contro l’australiano, alla sua prima partecipazione, nell’ultimo match della prima giornata delle ATP Finals, in programma alle 20.30. Ad aprire il gruppo sarà invece la sfida tra Medvedev e lo statunitense Fritz.
Il programma delle ATP Finals
Lunedì 11, invece, toccherà al Gruppo Newcombe, in campo lo spagnolo Carlos Alcaraz contro il norvegese Casper Ruud, alle 14, e in serata, alle 20.30 con il tedesco Alexander Zverev opposto all’altro russo in tabellone, russo Andrey Rublev. Lunedì sarà anche la giornata di esordio della coppia azzurra Bolelli/Vavassori, sorteggiati nel Gruppo Bob Bryan, opposti ai loro primi avversari, il doppio indiano-australiano Bopanna/Ebden, match in programma alle 18.00.
La Rai trasmette le ATP Finals
La Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione in esclusiva free-to-air per l’Italia delle ATP Finals, trasmetterà tutti i match di Sinner e del doppio azzurro su Rai 2, con il commento di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta, mentre in studio, con Cristina Caruso, ci saranno Rita Grande e Omar Camporese, con Maurizio Fanelli impegnato a bordocampo e nelle interviste pre e post match e Alessandro Fabretti nel ruolo di team leader.
Un’occasione importante per Sinner
Le ATP Finals rappresentano un’occasione importante per Jannik Sinner per dimostrare il suo valore e la sua crescita come tennista. Il numero uno del mondo si troverà di fronte a sfide impegnative, ma la sua determinazione e la sua capacità di adattarsi a diverse situazioni lo rendono un avversario temibile per chiunque.