Trump avanti in tutti gli Stati in bilico

Secondo i dati dell’Ap riferiti dal New York Times, Donald Trump è in vantaggio in tutti gli Stati in bilico dove al momento è in corso lo scrutinio dei voti. L’ex presidente, secondo le proiezioni, è avanti in Pennsylvania (51%-48% col 72% dello spoglio), Michigan (52-47 col 30% dello spoglio), Wisconsin (51-48 al 63% dello spoglio), Georgia (51-48 col 93% dello spoglio), North Carolina (51-48 all’88% dello spoglio) e Arizona (49,7-49,5 al 53% dello spoglio).

Manca il Nevada, ma Trump è avviato verso la rielezione

Mancano i dati dell’ultimo Stato in bilico, il Nevada. Ma così Trump è comunque avviato verso la rielezione alla Casa Bianca. I dati sono ancora parziali e potrebbero cambiare con lo scrutinio dei voti rimanenti.

Un’elezione incerta

È importante sottolineare che i dati sono ancora parziali e la situazione potrebbe cambiare con lo scrutinio dei voti rimanenti. L’elezione è ancora incerta e il risultato finale potrebbe essere diverso da quello che si prospetta al momento.

Di atlante

Un faro di saggezza digitale 🗼, che illumina il caos delle notizie 📰 con analisi precise 🔍 e un’ironia sottile 😏, invitandovi al dialogo globale 🌐.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *