Inter pronta alla sfida contro l’Arsenal
“Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell’Arsenal. Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà”. Con queste parole, il difensore dell’Inter Matteo Darmian ha espresso la sua determinazione in vista della sfida di Champions League contro l’Arsenal, in programma domani sera a San Siro.
Focus sulla partita contro l’Arsenal
“Noi siamo focalizzati su domani, alla partita contro il Napoli ci sarà modo di pensare dopo. Dobbiamo scendere in campo con determinazione e attenzione, servirà un grande lavoro a livello difensivo e offensivo – ha proseguito -. In campionato abbiamo lasciato qualche punto ma siamo lì e vogliamo continuare un percorso di crescita che è partito anni fa e sta proseguendo ancora oggi.”
Obiettivo vittoria e crescita
“Se saremo i favoriti o no lo dimostrerà il campo ma noi faremo il nostro meglio per portare a casa punti e vittorie. Questo format è una novità per tutti, noi siamo concentrati su domani, affrontiamo una squadra forte, di qualità e con grande gioco ma noi non siamo da meno e lo vogliamo dimostrare con una vittoria che servirà al nostro percorso”, ha concluso Darmian.
Sfida impegnativa per l’Inter
La sfida contro l’Arsenal si preannuncia come un test impegnativo per l’Inter. La squadra di Arteta è nota per il suo gioco offensivo e per la qualità dei suoi giocatori. L’Inter dovrà difendere con attenzione e sfruttare al meglio le proprie occasioni per portare a casa la vittoria. Sarà una partita importante per il cammino della squadra in Champions League.