Milan trionfa al Bernabeu
Il Milan ha conquistato una vittoria storica al Bernabeu, battendo il Real Madrid per 3-1 nella quarta giornata di Champions League. La squadra di Fonseca ha dominato il primo tempo, chiudendo in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Thiaw e Morata, che hanno risposto al momentaneo pareggio di Vinicius su rigore. Nella ripresa, il Real non è riuscito a cambiare marcia e i rossoneri hanno trovato il 3-1 con Reijnders. Questa vittoria è un’iniezione di fiducia per il Milan, che si conferma come una delle squadre più in forma del momento.
Juve spreca e pareggia a Lille
La Juventus ha sprecato tanto nel primo tempo a Lille, subendo la rete di David al 27′. Al 15′ della ripresa, i bianconeri hanno pareggiato con un rigore di Vlahovic. La Juve ha avuto diverse occasioni per segnare, ma non è riuscita a concretizzare. Il pareggio è un risultato che non soddisfa la squadra di Allegri, che si aspettava di più da questa partita.
Bologna ko al Dall’Ara
Il Bologna è stato sconfitto 0-1 dal Monaco al Dall’Ara. Skorupski è stato il migliore nella prima parte di gara, opponendosi alle varie conclusioni del Monaco. Due le reti annullate, una per parte, per lo 0-0 all’intervallo. Il risultato è però cambiato nel finale, con la rete di Kehrer al 42′ che ha condannato i rossoblù. Il Bologna ha mostrato una buona difesa, ma non è riuscito a creare occasioni da gol.
Un’analisi del panorama europeo
La quarta giornata di Champions League ha regalato emozioni e sorprese. Il Milan si conferma come una squadra in crescita, mentre la Juventus sembra ancora in difficoltà. Il Bologna, invece, ha mostrato di essere una squadra in difficoltà. Sarà interessante vedere come queste squadre si comporteranno nelle prossime partite.