Atlanta domina New Orleans
Gli Atlanta Hawks hanno dominato i New Orleans Pelicans in una partita che si è conclusa con un punteggio di 126-111. Jalen Johnson è stato il protagonista per gli Hawks con 29 punti, 9 rimbalzi e 8 assist, sfiorando la tripla doppia. Brandon Ingram ha guidato i Pelicans con 32 punti, ma non è bastato per evitare la sconfitta. I Pelicans, privi di Zion Williamson per un’infiammazione al tendine del ginocchio, hanno ora lo stesso record degli Hawks (3 vittorie e 4 sconfitte).
Dallas troppo forte per Orlando
I Dallas Mavericks hanno vinto con facilità contro gli Orlando Magic, imponendosi con un punteggio di 108-85. Luka Doncic, che la scorsa primavera ha guidato i texani alla finale NBA, è stato il protagonista della partita con 32 punti, 9 rimbalzi e 7 assist. Doncic ha segnato 25 punti nel primo quarto, dimostrando subito la sua superiorità. Gli Orlando Magic, privi di Paolo Banchero per un infortunio agli addominali, non hanno avuto la forza di contrastare la potenza dei Mavericks. Orlando ha ora un record di 3 vittorie e 4 sconfitte.
Nets sorpresi dai Pistons
I Brooklyn Nets hanno subito una sorprendente sconfitta casalinga contro i Detroit Pistons, con un punteggio di 106-92. La partita è stata caratterizzata da una scarsa intensità e da un’ottima prestazione dei Pistons, che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni offerte dai Nets.
Doncic continua a brillare
Luka Doncic conferma il suo talento e la sua leadership, guidando i Dallas Mavericks con prestazioni di altissimo livello. La sua capacità di segnare, assistere e rimbalzare lo rende un giocatore completo e decisivo per la sua squadra. La sua performance contro gli Orlando Magic è stata un’ulteriore dimostrazione del suo talento e del suo valore per la squadra.