Preoccupazione e Ignoranza
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha espresso preoccupazione per l’inchiesta sui dossier illegali che coinvolge Fondazione Fiera Milano. In un’intervista rilasciata a margine di una cerimonia al Famedio, Sala ha dichiarato: “È chiaro che ci sono degli elementi che sono preoccupanti, non c’è dubbio”. Il sindaco ha aggiunto di non essere a conoscenza dell’esistenza della società in questione: “Ci sono situazioni, a noi come Comune di Milano che erano ignote. Io personalmente, e lo dico senza timore di smentita, non sapevo nemmeno dell’esistenza di questa società”.
L’Inchiesta e l’Autosospensione
L’inchiesta sui dossier illegali ha portato all’autosospensione del presidente di Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali. Pazzali è indagato nell’ambito di un’inchiesta che riguarda la presunta creazione di dossier illegali su personaggi pubblici e politici. La Fondazione Fiera Milano è un ente che gestisce il polo fieristico di Milano, uno dei più importanti d’Italia.
Un Caso da Seguire
L’inchiesta sui dossier illegali è un caso che merita attenzione. La dichiarazione del sindaco Sala, che si dice ignaro dell’esistenza della società in questione, solleva interrogativi sulla trasparenza e il controllo all’interno di Fondazione Fiera Milano. Sarà importante seguire gli sviluppi dell’inchiesta per comprendere la reale portata del caso e le eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti.