Un’analisi approfondita del voto Usa a Torino
Il Polo del ‘900 di Torino si prepara ad ospitare “Good Morning America”, un evento che promette un’analisi approfondita del voto Usa. L’appuntamento è fissato per mercoledì 6 novembre, dalle 5.30 alle 8.30 del mattino, e vedrà la partecipazione di esperti e giornalisti che commenteranno in diretta gli aggiornamenti sul voto.
L’iniziativa è promossa dal Polo del ‘900 di Torino in collaborazione con il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino, il Master in Giornalismo Giorgio Bocca dell’Università di Torino, il quotidiano Avvenire e con il patrocinio dell’Università di Torino.
La redazione del Master in Giornalismo fornirà in diretta gli aggiornamenti sul voto Usa, che verranno commentati da esperti di spicco come Marco Mariano, docente di Storia dell’America del Nord dell’Università di Torino, e Marco Ferrando, direttore dei laboratori e delle testate del Master in Giornalismo Giorgio Bocca.
Un ricco parterre di ospiti arricchirà la discussione, tra cui Mario Del Pero, docente di Storia Internazionale al Sciences Po di Parigi, Franca Roncarolo, docente di Comunicazione Pubblica all’Università di Torino, Angela Napoletano, giornalista di Avvenire, e Massimiliano Demata, docente di linguistica inglese dell’Università di Torino.
Diretta streaming e accesso gratuito
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube del Dipartimento di Culture, Politica e Società dalle 6 alle 8. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti dalle 5.30 alle 8.30.
Un’occasione per approfondire la politica americana
“Good Morning America” rappresenta un’occasione unica per approfondire la politica americana e la sua influenza sul panorama internazionale. L’evento riunisce esperti di diversi ambiti, offrendo un’analisi multidisciplinare che si preannuncia ricca e stimolante. La diretta streaming permette a un pubblico più ampio di partecipare alla discussione e di seguire gli aggiornamenti in tempo reale.