Juric: “Abbiamo dominato, ma paghiamo gli errori”
Dopo la sconfitta contro il Verona, il tecnico della Roma Ivan Juric si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita. Nonostante la sconfitta, Juric ha espresso un giudizio positivo sulla prestazione della squadra, sottolineando la superiorità della Roma rispetto agli avversari.
“Oggi abbiamo giocato meglio che contro il Torino. Abbiamo dominato”, ha dichiarato Juric, evidenziando la buona performance della sua squadra. “Abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo dominato e subito una beffa alla fine”, ha aggiunto, riferendosi al gol subito nel finale che ha deciso l’incontro.
Juric ha poi analizzato le cause della sconfitta, attribuendole a una serie di errori commessi dalla squadra. “Stiamo commettendo errori o arbitri stanno commettendo errori. Errori si pagano sia dell’arbitro che dei giocatori”, ha spiegato. “Fatta una bellissima prestazione, abbiamo giocata a livelli buonissimi, certo commettendo errori”, ha concluso.
Nessuna preoccupazione per Juric
Nonostante la sconfitta e le critiche che inevitabilmente si sono levate dopo la partita, Juric ha assicurato di non essere preoccupato per il suo futuro sulla panchina della Roma. “Non è una domanda che devi fare a me, non mi preoccupo, vado avanti”, ha affermato con fermezza.
Un giudizio positivo nonostante la sconfitta
Nonostante la sconfitta, Juric sembra fiducioso nelle potenzialità della squadra e nella sua capacità di riscatto. La sua analisi della partita, focalizzata sulla buona prestazione della squadra e sugli errori commessi, suggerisce una strategia di lavoro basata sulla correzione degli errori e sul mantenimento di un approccio positivo. L’assenza di preoccupazioni per il suo futuro indica una forte convinzione nel suo lavoro e nella sua capacità di guidare la Roma verso risultati migliori.