Il ritorno del factual più longevo
“Cortesie per gli Ospiti”, il programma cult dedicato all’arte del ricevere, torna con una nuova stagione ricca di sfide e sorprese. Il factual, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, è diventato un punto di riferimento per gli amanti delle buone maniere e del savoir vivre contemporaneo. In questa nuova edizione, il trio di giudici composto da Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi, si sposterà in diverse città italiane, tra cui Milano, Roma, Salerno, Verona, Palermo e la Riviera romagnola.
Nuove sfide e nuovi luoghi
Le coppie in gara si sfideranno a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise en place, con l’obiettivo di conquistare i giudici e dimostrare di essere dei perfetti padroni di casa. Csaba dalla Zorza, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo, valuterà la categoria “LifeStyle”. Roberto Valbuzzi, chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia, si concentrerà sulla categoria “Food”. Infine, Tommaso Zorzi, conduttore televisivo, valuterà il “look” di una casa, ovvero la categoria “Home Style”.
Dove e quando vedere la nuova stagione
La nuova stagione di “Cortesie per gli Ospiti” andrà in onda dal lunedì al venerdì su Real Time alle 20:30, a partire dal [inserisci data di inizio]. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. Per non perdere nessuna puntata, seguite l’hashtag ufficiale #CortesiePerGliOspiti.
Un format vincente
“Cortesie per gli Ospiti” è un format che ha saputo conquistare il pubblico italiano per la sua capacità di unire l’intrattenimento con l’insegnamento delle buone maniere. La nuova stagione promette di essere ancora più ricca di sorprese e di sfide, con un cast di giudici sempre più affiatato e un’attenzione particolare alla cura dei dettagli. Sono curioso di scoprire quali saranno le nuove tendenze in fatto di ospitalità e di savoir vivre che emergeranno da questa edizione.