Motta: “Dobbiamo fare meglio a livello collettivo”
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha espresso la sua preoccupazione per la recente vulnerabilità difensiva della squadra, sottolineando la necessità di un miglioramento collettivo per limitare il numero di gol subiti. “Dobbiamo fare meglio a livello collettivo, essere più compatti e aggressivi per lasciare meno spazio agli avversari”, ha dichiarato Motta in conferenza stampa. “Ognuno deve dare qualcosa in più, fare quel metro in più per non permettere agli altri di sentirsi comodi in campo”, ha aggiunto.
La sfida contro l’Udinese
Guardando alla prossima sfida contro l’Udinese, Motta ha espresso fiducia nella squadra e ha ribadito l’importanza di una grande prestazione per affrontare un avversario ostico in casa. “Stiamo bene, oggi ultimo allenamento in vista di Udine: siamo concentrati sulla gara, serve una grande prestazione contro una squadra che in casa va molto bene”, ha dichiarato l’allenatore bianconero.
La necessità di un approccio più aggressivo
Le parole di Motta evidenziano la necessità di un cambiamento di approccio da parte della Juventus. La squadra deve essere più compatta e aggressiva in fase difensiva, con ogni giocatore che si assume maggiori responsabilità per limitare le occasioni da gol degli avversari. Questo cambio di mentalità potrebbe essere determinante per il successo della squadra in futuro.