Il ritorno di Armie Hammer
Armie Hammer, la star di “Chiamami con il Tuo Nome”, è pronto a tornare al cinema dopo un periodo di assenza forzata. L’attore, che era stato ‘cancellato’ da Hollywood a seguito di accuse di molestie sessuali e persino di cannibalismo, ha annunciato il suo ritorno con un post sui social media, in cui si mostra in sella a un cavallo con un cappello da cowboy e un manoscritto. Il film che lo vedrà protagonista si intitola “Frontier Crucible”, un western diretto da Travis Mills e prodotto da Dallas Sonnier.
Un nuovo inizio
Il ritorno di Hammer è un evento significativo, dato che l’attore è stato al centro di un vero e proprio scandalo che ha scosso Hollywood. Le accuse, che sono state diffuse online e sui media, hanno portato alla sua esclusione da numerosi progetti e alla rottura con la sua agenzia di rappresentanza. Dopo un periodo di silenzio, Hammer sembra intenzionato a riconquistare la fiducia del pubblico e del mondo del cinema. In un’intervista rilasciata a People, l’attore ha dichiarato di voler recuperare la fiducia di Hollywood senza scorciatoie o favori.
Un podcast per rimettere assieme la vita
Oltre al suo ritorno al cinema, Hammer ha lanciato un podcast, “The Armie HammerTime Podcast”, in cui si racconta e affronta il periodo buio che ha attraversato. Il primo episodio è andato in onda il 28 ottobre con un’intervista a Tom Arnold. L’attore ha definito il suo nuovo progetto come una sorta di diario, una cronistoria per rimettere assieme la sua vita.
Un ritorno controverso
Il ritorno di Armie Hammer è un evento controverso. Da un lato, è comprensibile che l’attore voglia ricominciare la sua carriera dopo un periodo difficile. Dall’altro, le accuse di molestie sessuali sono gravi e non vanno sottovalutate. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà al suo ritorno e se sarà in grado di riconquistare la fiducia perduta.