Juric soddisfatto per la vittoria contro il Torino
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il Torino di Ivan Juric ha ritrovato la vittoria battendo il Torino per 1-0. Il tecnico granata, intervistato da DAZN, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, evidenziando la reazione positiva dopo il ko di Firenze.
“Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta. I ragazzi sono stati bravi nel gioco e nella fase difensiva, anche quando c’era da stringere le linee”, ha dichiarato Juric.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza di riconquistare la fiducia dei tifosi con prestazioni positive: “Noi dobbiamo far sorridere i nostri tifosi, tornare a farli gioire. Oggi ho sentito anche applausi. Solo con prestazioni così possiamo riconquistare la loro fiducia”.
Juric: “Si può fare ancora meglio”
Nonostante la vittoria, Juric non si è accontentato: “Come allenatore non posso dire che sono soddisfatto, si può fare ancora meglio”.
Il tecnico ha poi commentato l’esclusione di Pellegrini dalla formazione titolare, definendola una scelta “tecnica”.
Juric: “Dopo Firenze, momenti difficili. Ora concentriamoci sul gioco”
Tornando sulla sconfitta di Firenze, Juric ha concluso: “Dopo Firenze ci sono stati momenti difficili, ora dobbiamo solo pensare a giocare a calcio. Essere concentrati sul pallone e basta. Ho visto una squadra concentrata e sono molto soddisfatto”.
La reazione del Torino dopo Firenze
La vittoria contro il Torino rappresenta un segnale positivo per il Torino di Juric, che ha dimostrato di saper reagire alla sconfitta di Firenze. La squadra ha mostrato di avere la giusta mentalità e la determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati. La prossima sfida sarà quella di mantenere questa concentrazione e questa intensità di gioco per tutto il campionato.